S-55 ricambi disponibili
Comprimi
X
-
gentilmente se mi puoi far sapere per il calcio tramite mp(prezzo e altre info)...grazie anticipatamente!...non so che serie è però...il calcio va bene per entrambe le serie?saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Purtroppo ho visto solo oggi questo avviso: ho un S55 del 75 o giù di li, e vorrei un calcio più piegato di quello suo, penso andrebbe un 55 mm, eventualmente anche facendo a cambio col mio.
---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------
Il mio è a pistola.Commenta
-
Cordiali saluti.
Gennaro64Commenta
-
Purtroppo ho visto solo oggi questo avviso: ho un S55 del 75 o giù di li, e vorrei un calcio più piegato di quello suo, penso andrebbe un 55 mm, eventualmente anche facendo a cambio col mio.
---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:54 PM ----------
Il mio è a pistola.
La piega è 55/57 al tallone.
Comunque il legno va rilucidato.
Se è troppo dritto, 2/3 mm. su quello tuo, possono essere abbassati.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mauro Massaciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon pomeriggio, cerco alcuni ricambi che su internet non sto trovando
mi serve molla chiusura cioè quella che va nel calcio
leva comando...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoSono adesso disponibili le emoji da inserire nei vostri messaggi.
E' sufficiente cliccare la faccina nella lista di comandi sopra il box...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta