Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo beretta 682 e trap memory sistem del 05/2009
Vendo un magnifico Beretta 682 E Tra con calcio Memory Sistem comprato il 05/2009, praticamente nuovo, ha sparato pochissimo, qualsiasi prova non ci sono problemi!!! Lo vendo perche ho comprato un Perazzi sc3 e questo non lo utilizzo piu da 6 mesi. Il fucile ha ancora un anno di garanzia. Ripeto che accetto qualsiasi prova il fucile è nuovissimo neanche un graffio ne una botta, sempre pulito dopo aver sparato, trattato con prodotti appositi per il legno e le canne originali Beretta. In regalo do un paio di pocchiali da trap con tre lenti sestitutive.
L'anno scorso l'ho pagato 2.750 euro (scontrino alla mano). Lo vendo a 2.200 euro trat. Valuto scambio con Perazzi MX8.
Il mio numero di telefono è 347/0617177
Se volete qualche foto dell'arla lasciate il Vostro indirizzo e mail e spedisco le foto!
Un saluto!!!!!
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
Come da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...
2Foto
07-05-25, 08:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.