Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
l'ho usata solo x l'apertura alle tortore x portare dietro acqua, cartucce... poi il 1 ottobre x il mio compleanno mio zio mi regala un altra trisacca verde, per questo motivo ne ho una di troppo e se qualcuno fosse interessato a quella di bighunter la vendo al prezzo del nuovo, io ci metto le spese x la spedizione.
se siete interessati fatemi sapere.
P.s. compreso nel prezzo non aspettatevi anche il fagiano che cè nella foto....hahahahahaha[:D][:D][:D]
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
si, è arancione e poi la puoi metttre con qualsiasi indumento perche ha le bretelle regolabili, tipo zaino da scuola, è comoda, ha parecchie tasche, un capiente posto x la selvaggina o eventualmente l'acqua se si esce col cane in estate.
ancora non l'ho venduta, sul prezzo ci mettiamo daccordo.
confermo, è molto comoda , ma siccome usero' quella che mi hanno regalato, questa di big hunter non la uso
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
Ciao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta