Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trisacca
Comprimi
X
-
Trisacca
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i vari spazi . Volevo sentire i vostri consigli basati sulle vostre esperienze . Salutoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
io ho questa è mi trovo benissimo. leggera, robusta e comoda
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
-
considera che,in linea di massima, più una trisacca è dotata di tasche, inserti,cinghie... più è pesante e coprente schiena e fianchi e ti può impacciare nei movimenti oltre a farti sudare a causa del tessuto...canvas,cotone cerato, si ntetico... quindi a parer mio devi decidere se privilegiare la vestibilità oppure la capacità di "stivaggio" di ammenicoli vari...dipende come ti piace muoverti... essenziale con acqua per te e i cani,10 cartucce oppure con tutto quello che pensi ti potrebbe tornare utile...nel primo caso ti consiglio Filson nel secondo non saprei...ce ne sono tante...ma considera che a settembre ottobre rischi il bagno di sudore... personalmente ho Filson ma faccio cacce da appostamento temporaneo e vagante alla migratoria...cartucce nelle tasche anteriori e una bottiglietta d'acqua e un boccone in cattana... questo alla partenza...al ritorno quasi sempre anche troppo leggero specie in cattana...Commenta
-
io ho questa è mi trovo benissimo. leggera, robusta e comoda
https://www.righeschicountry.it/it/s...rodotto?id=206
La uso sopra la camicia (con protezioni per le braccia) e una maglietta sotto (termica quando più freddo) e basta.
Va detto però che sulla schiena fa sudare...The Rebel![;)]Commenta
-
Si vede che io sudo poco o niente. O forse le temperature da me sono più basse.
Ne ho altre che ho messo nel ripostiglio e sono decisamente peggioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
Canale: Annunci compra vendita
16-09-23, 12:57 -
-
da MassimilianoE' disponibile per chi fosse interessato la trisacca ed il gilet Valeonard con la patch de ilbraccoitaliano.net direttamente ordinandola dal sito trophyhunt....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968Immancabile nel mio calendario l'appuntamento a Bastia ( 1 e mezza di macchina da casa
) e quest'anno non potevo farmelo mancare per...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta