gianclaudio
canna 121 st.etienne trap
Comprimi
X
-
trap
Si è proprio quella da Trap S.etienne stava sui 121 special ed aveva la bindella larga.... con canotto penso satinato bianco, comunque è due stelle, e non tre...[:D][:D]
Ciao Pietro -
grazie pietro.....ma è per questo che chiedo lumi......lui dice essere una st.etienne 70 tre stelle(strano) con bindella alta,con saltino diciamo....non bassa e larga......quindi chiedevo una foto delle vostre per poter avere un confronto con questa che vedro' la settimana prossima
grazieCommenta
-
In genere le canne TRAP non hanno una strozzatura 3 stelle ,che foratura ha questa canna??? Un parere te lo puo dare G.G.Un SalutoCommenta
-
Non è una canna trap, si tratta di una canna s.et.normale da caccia, sono state costruite canne con alzo di bindella nei primi anni con le stesse caratteristiche di quelle più comuni. La canna da trap si distingue per il fodero bianco all'interno e lunghezza 70** con bindella normale per i primi 121 special, poi la canna è stata costruita con bindella di tipo largo per tutte le versioni da trap.Commenta
-
canna trap
Praticamente è quella che ho sul mio bellissimo 121 special, con bindella normale cm.70**( nuova) con canotto satinato bianco......domani se ho un po' di tempo ve la postoNon è una canna trap, si tratta di una canna s.et.normale da caccia, sono state costruite canne con alzo di bindella nei primi anni con le stesse caratteristiche di quelle più comuni. La canna da trap si distingue per il fodero bianco all'interno e lunghezza 70** con bindella normale per i primi 121 special, poi la canna è stata costruita con bindella di tipo largo per tutte le versioni da trap.

forata 18.3 manca solo del calcio originale con lo stop al montecarlo con piegatura mm.50, ma in compenso ho trovato sotto(come l'albero di natale) un calcio originale del 122 slug con un poco di stop al montecarlo e piegato 55 con la piega al montecarlo 75.....[fiuu][fiuu] ma leggermente tagliato di 1\2 cm...lungo cm.36.5 e non cm.37(va benissimo lo stesso).
Ancora devo provarla (la canna) visto che mi trovo benissimo con l'altra in mio possesso normale forata 18.4 cm.70**, dall'anno scorso non l'ho levata piu' da uno dei miei numerosi 121........
Ciao Pietro
---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:04 PM ----------
Ciao Franco, ti ripeto ancora una volta che se provi la mia canna"Trap S.Etienne,

farai un sol fascio[:-clown][:-clown] di tutte quelle in tuo possesso[:D][:D]
Ciao Pietro[:-golf](scherziamo, ma anche sul vero)
---------- Messaggio inserito alle 10:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------
Anzi sapete che vi dico....adesso le pubblico l
e foto....
---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 10:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------
Commenta
-

L'astina è a coda di castoro originale....
Pensate che ho pure un'altra canna satinata bianca Manufrance S.etienne(quindi un'altra Trap) con due ** sul PFS quindi bancata a piu' di 900 bar, che purtroppo feci tagliare tre anni fa prima di iscrivermi a questo meraviglioso Forum dove ho conosciuto persone qualificatissime.......con tutto questo la canna cm.58 con filettatura esterna, di primo mattino a tordi è insuperabile, se poi metto il 16 cm.*, caro Franco Mister, di sicuro posso competere con il tuo 81 Beretta....[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
ciao Pietro.Commenta
-
Se non erro, la canna è marcata AC, quindi del 1976, poco usata e praticamente intatta, in questi giorni la provo.....
Ciao PietroCommenta
-
Vedi Pietro la differenza tra la tua St Etienne Trap e la mia 81 1 st magnum Forata 18.3 sta che la mia spara 50 gr la tua max 38g.Se spari a un colombaccio o un germano la canna Beretta è più MORTALE poichè ha più energia nel colpire il selvatico .A che scopo si costruiscono le canne MAGNUM?????e ti garantisco che anche con cartucce non magnum tipo 42 gr 38 queste canne hanno una marcia in più.Ho aquistato un mese fà una canna MAGNUM 76 1 stella costruita nel 74(XXX) le prime canna magnum per l'A300 canna serie A,provata ti assicuro che alla pari se non superiore all'81.I 2 benelli 121 che ho con canna st etienne 70 3 st 18.4 paragonati alle altre canna mi danno una costanza di rendimento e insensibili al fattore metereologico.Un salutoCommenta
-
canna Manufrance
Mi spiace per te, ma le Manufrance in cm.70** tirano minimo 7\8 metri piu' avanti delle *** sia la cm.65 che la tua 70, questo te lo garantisco io, e puoi starne certo, poi come costanza di rendimento secondo me le francesi ancora adesso non hanno rivali in modo assoluto, se per caso te la ritroverai nelle mani, penso anche la forata 18.3 non la lascerai piu' caro Franco, altro che 81 oppure 76 magnum o come vuoi le francesi hanno di sicuro una marcia in piu' come resa balistica sono al di fuori di ogni logica[:D][:D][:D].Vedi Pietro la differenza tra la tua St Etienne Trap e la mia 81 1 st magnum Forata 18.3 sta che la mia spara 50 gr la tua max 38g.Se spari a un colombaccio o un germano la canna Beretta è più MORTALE poichè ha più energia nel colpire il selvatico .A che scopo si costruiscono le canne MAGNUM?????e ti garantisco che anche con cartucce non magnum tipo 42 gr 38 queste canne hanno una marcia in più.Ho aquistato un mese fà una canna MAGNUM 76 1 stella costruita nel 74(XXX) le prime canna magnum per l'A300 canna serie A,provata ti assicuro che alla pari se non superiore all'81.I 2 benelli 121 che ho con canna st etienne 70 3 st 18.4 paragonati alle altre canna mi danno una costanza di rendimento e insensibili al fattore metereologico.Un saluto
Ciao PietroCommenta
-
canotto bianco
Praticamente si tratta proprio di una canna da tiro, con il canotto bianco come detto dall'amico Fresco......l'ho provata in questo Weekend, praticamente irresistibile...sui tiri corti i tordi stracciati, sbronzolati, fumetti di mezzo metro di penne sui 20\25 mt., poi ancora tiri lunghi....dopo aver tirato l'amico con il 687 Beretta 3 ed una stella, tiro io con una S4 1.50x33 ed ancora meglio con una mbx32 in 1.75x34 in piombo 9 li stoppo nella stratosfera cosa da non credere per l'amico del sovrapposto [:D][:D][:D]
Ciao PietroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da Ale!Come da titolo cedo Rizzini premier trap sporting in calibro 12.
Il fucile l'ho acquistato nuovo, ci ho sparato poco e l'ho tenuto molto bene, le...-
Canale: Annunci compra vendita
21-05-24, 16:41 -
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta