ho deciso di smettere
Comprimi
X
-
ho deciso di smettere
mi sono deciso e smetto vendo tutte le mie armi un beretta 687 cal 20 2 686 cal 12 una doppietta Bernardelli elio cal 12 e una Renato gamba oxford dal 12 praticamente nuova.mando foto in privato.Tag: Nessuno -
-
Un amico vorrebbe il 687 cal. 20.
Mi dici lunghezza delle canne e strozzature?
Anche il prezzo.
Saluti
"LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
-
buongiorno i due 686 canne uno 71 altro 68 tutti e 2 str3.1 fisse acciaio excelsior 400 euro cadauno tutti e due 750👍 1Commenta
-
buon giorno sistemate le doppiette sono rimasti i sovvrapposti 1200 euro x tutti e 3 e regalo una doppietta cani est.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da furiettoCedo doppietta Renato Gamba mod. Oxford, bigrillo e calcio all'inglese di bel noce nazionale , fine incisione inglesina, canne 68 - 4/2 - (forate rispettivamente...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CipollinoBuonasera a tutti
Recentemente sono venuto in possesso di questa doppietta G.Gamba , non sono riuscito a trovare nulla su internet, non mi interessa...-
-
-
da Kemal88Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta