distinti saluti
Gran Premio del piccione di gamba
Comprimi
X
-
Gran Premio del piccione di gamba
Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile dato che sul web ci sono pochissime informazioni. grazie per aver dedicato del tempo per contribuire.il fucile ha canne in acciaio boehler da 28 pollici con strozzature da 5/8 e 7/8. il codice della data indica che è stato prodotto nel 1970. Sulle canne "Flli Gamba, Gardone VT". so chi è flli gamba e ho anche un fucile da piattello della loro marca. ma questo modello non ha alcuna informazione.
distinti saluti -
Somiglia un po' all'Astor Grand Prix, ma non coincide.
Qualche esperto del forum potrà identificarlo meglio di me.
Per quel che so io, fino ai primi anni '70 in Valtrompia si producevano molti sovrapposti ispirati ai Merkel, molti con pregevoli incisioni: lo facevano anche i F.lli Piotti, per citare una bottega di buon livello.
Poi la richiesta del mercato si orientò verso diverse tipologie.
Comunque la tua è un'arma interessante, di bravo produttore.
Sono curioso anch'io di saperne di più.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoGamba SL88 canne acciaio bhoeler 76 strozz 2 1
Mi date un parere?
Il proprietario lo da come migliore di perazzi.... Io son rimasto un attimo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CipollinoBuonasera a tutti
Recentemente sono venuto in possesso di questa doppietta G.Gamba , non sono riuscito a trovare nulla su internet, non mi interessa...-
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
Salve, visto che sono due cartucce molto simili sulla carta, con la Piccione di poco superiore come velocità rispetto alla Serie Oro e con la differenza...
-
-
-
dall'ospiteCiao, questa è una doppietta Renato Gamba, batterie H&H, monogrillo (sistema RG), a canne corte, parte di coppia, incisa in questo modo completamente....1 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta