Grazie
Compro Orlatore
Comprimi
X
-
Compro Orlatore
Buongiorno a tutti; mi sto approcciando al mondo della ricarica e devo compratore un orlatore. Starei cercando uno manuale della olimpics oppure uno elettrico tipo omv, colvini ecc ecc. Se quelcuno li avesse da vendere, mi scriva pure.
GrazieTag: Nessuno -
Mi sono presentato due volte , ringraziando di fare parte di questa bella famiglia, ma avrò scritto nella sezione sbagliata. Datemi il tempo di imparare , essendo ignorante in materia di forum. Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera,
Sto cercando un incisore ed un orlatore in acciaio OMP o Colvini calibro 12 ed anche un orlatore sempre acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco orlatore manuale tipo olimpic per la chiusura stellare, quello che viene comunemente definita come "spagnola". Se qualcuno l'avesse in...
-
04-07-25, 10:00 -
-
da dogoduck72Buongiorno cerco orlatore manuale olimpics cal.12 usato da non spendere tanto grazie
-
-
-
da BirbanteVendo orlatore manuale olimpics con in dotazione bobina incisore e orlatrice in ottone bobina ribassatrice in acciaio vendo a euro 110
-
-
-
compro come da titolo incisore cal 28 usato per chi non usa più e vuole darle un'altra vita, grazie a tutti .
-
23-07-24, 10:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta