Orlatore olimpics cal.12
Comprimi
X
-
se vuoi te lo regalo io ,devo demolire casa causa sisma 2016 e nonostante siano già passati 7 anni ancora mi devono approvare il progetto quindi quando finalmente avrò l'ok dovrò metterlo in una scatola dentro un container magari pure umido e poi tra demolizione e ricostruzione passeranno almeno altri 3/4 anni (ottimistici) sarò arrivato a 70 anni e ho cartucce per fare una guerra non ho eredi con la mia stessa passione quindi preferisco saperlo usato da un appassionato piuttosto che marcire chissà dove ,ha qualche anno dovrei averlo comprato intorno a metà anni 80 ma funziona bene se vuoi ti mando le foto vorrei solo le spese di spedizione ,un saluto👍 1 -
si ti ringrazio se mi mandi le foto per la spedizione non ce' problema pago io ti riconosco anche qualcosa se vuoi grazieCommenta
-
ok domani vado a casa e gli faccio un paio di foto, aveva due pezzi di metallo per cambiare bobina da tonda a stellare uno dei due si è rotto e devi cambiare bobina manualmente ma tanto è manuale quindi nessun problemaCommenta
-
-
perfetto ok come facciamo per la spedizione ti do l'indirizzo e la mandi pagamento in contrassegno o ti invio io una ricarica su poste pay per la spedizione dimmi te grazieCommenta
-
Se hai cartucce, polveri, piombo e materiale di ricarica che nn usi a me interesserebbero, lo so che nn si possono spedire ma quando vado dai parenti a Pescara potrei deviare senza problemi anche perche passo vicino ....... scusami grazie buongiornoCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
mi dispiace ma bossoli borre polvere e piombo li ho dato ad un amico in umbria le cartucce cariche le tengo perchè nonostante i disagi vorrei continuare ad andare a caccia ,un salutoCommenta
-
Scusa il ritardo ma ero incasinato con il lavoro oggi ero a Bereguardo alla festa del cacciatore e mi sono ricordato l'indirizzo e Gambolò Via Rovelleto 36 cap 27025 Pavia fammi sapere grazie mille il tel 3487987228 AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BirbanteVendo orlatore manuale olimpics con in dotazione bobina incisore e orlatrice in ottone bobina ribassatrice in acciaio vendo a euro 110
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Arciere58Buonasera,
Sto cercando un incisore ed un orlatore in acciaio OMP o Colvini calibro 12 ed anche un orlatore sempre acciaio...-
-
-
Cerco orlatore manuale tipo olimpic per la chiusura stellare, quello che viene comunemente definita come "spagnola". Se qualcuno l'avesse in...
-
04-07-25, 10:00 -
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, stamattina andando a caccia mi son portato il mio franchi al48 in cal12 per provarlo dopo un accurata pulizia di tutti gli organi e una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta