Vendo Fucile automatico FRANCHI modello Raptor, camerato in 76 magnum, provvisto di valigetta e strozzatori originali Euro 500
Vendo carabina con ottica swaroski e fucile automatico Franchi
Comprimi
X
-
Vendo carabina con ottica swaroski e fucile automatico Franchi
Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce l'ottica ha condizioni pari al nuovo il tutto per Euro 800
Vendo Fucile automatico FRANCHI modello Raptor, camerato in 76 magnum, provvisto di valigetta e strozzatori originali Euro 500Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpadinoBuonasera a tutti
Vendo o scambio con fucile combinato 20/410 una carabina CZ 452 Varmint cal 22 con ottica Vortex 6-24 x 50 .
Il tutto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da marbizzuSalve. Sono deciso ad acquistare una carabina e ottica già montata usata, con tetto massimo di spesa 600 Euro. La devo ritirare presso un'armeria nella...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brigante1Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Francesco984Buon giorno-pomeriggio-sera
ho di recente montato l'ottica sulla mia X-Bolt usando il sistema di agganci Nomad di Browning.
Nonostante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarHo questo cannocchiale montato su una carabina , attacchi qr Warne , ma se voglio spostare sulla Franchi horizon basta che svito
lo riavvito sulla...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.