Its actually still evening where I am but I would assume most users are in the Central European zone.
(Qui dove mi trovo è ancora sera, ma presumo che la maggior parte degli utenti si trovi nella zona dell'Europa centrale.)
I am using a translation program and will post in English and translated Italian. I hope this is acceptable
(Sto usando un programma di traduzione e posterò in inglese e in italiano tradotto. Spero che questo sia accettabile.)
I have joined your forum as I have recently been made aware of a writer named Gianoberto Lupi and I am unable to find out anything about his except links to buy his books.
(Mi sono iscritto al vostro forum perché recentemente ho sentito parlare di uno scrittore di nome Gianoberto Lupi e non riesco a trovare alcuna informazione su di lui, se non dei link per acquistare i suoi libri.)
I have read several postings by members of this forum and he seems to be well regarded (and missed) by many here.
(Ho letto diversi post dei membri di questo forum e sembra che sia molto apprezzato (e rimpianto) da molti qui.)
I would very much like to find out more about him, maybe a biography, and any other information about him.
(Mi piacerebbe molto saperne di più su di lui, magari leggere una biografia o qualsiasi altra informazione che lo riguardi.)
I have to say, I am quite surprised at the level of interest in guns and hunting by members in this forum. It is generally thought here in the U.S.A., that these activities are very difficult to partake in, in Europe. It is great to see maybe that isn't so.
(Devo dire che sono piuttosto sorpreso dal livello di interesse per le armi e la caccia dimostrato dai membri di questo forum. Qui negli Stati Uniti si pensa generalmente che queste attività siano molto difficili da praticare in Europa. È bello vedere che forse non è così.)
I look forward to hearing from you (Attendo con interesse una vostra risposta.)
Thanks (Graci)
Tim

Commenta