Vendo timbrabossoli OMV SB Mini completa di accessori
Comprimi
X
-
Vendo timbrabossoli OMV SB Mini completa di accessori
Vendo come da foto macchinetta per inchiostro liquido, completa di n. 7 portatimbri, n. 2 tamponi, n. 2 nastri biadesivi, sgrassante e olio lubrificante. Prezzo 200 euro non trattabili compreso spedizione.Ultima modifica francesco70; 04-11-25, 09:25. -
La macchina è sempre in vendita ma è per utilizzo di inchiostro liquido. ridotto il prezzo a 200 euro.Ultima modifica francesco70; 04-11-25, 09:25.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, vorrei cedere la mia timbrabossoli OMV con vari accessori e ricambi, diversi timbri e kit per inchiostro liquido, 5 porta timbri così da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta