Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
vendo per altro aquisto....
il mio berettino..fucile che a dire nuovo è dire poco...da vetrina...usato una volta...comprato nuovo nel 2007
fatto modificare con asportazione della bindella centrale. tenuto maniacalmente.
con 5 strozzatori + 1 skeet canne 66cm
si noti la chiavetta ancora non allineata...
valigetta tutto originale... pari al nuovo. 1400 euro.
il mio berettino..fucile che a dire nuovo è dire poco...da vetrina...usato una volta...comprato nuovo nel 2007
fatto modificare con asportazione della bindella centrale. tenuto maniacalmente.
ti ringrazio...purtroppo lo do via per recuperare...
lunedi vado a ritirare un gioiellino...
Ciao Gianclaudio
il gioiellino,potrei dartelo io!!che ne diresti di una doppiettina con doppie canne cal 20 28 entrambe cil 3 mod con riporti in oro e argento vecchio e legni da sogno ,col calcio all'inglese?
bello, peccato ne ho già preso uno usato qui sul forum pochi giorni fa [:D]
bello, peccato ne ho già preso uno usato qui sul forum pochi giorni fa [:D]
stefano......[vinci]
allora lo hai provato come ti sembra?
è una bell'arma......con i prezzi ke girano credo ke quella pizza ke mi avevi offerto
me la vengo a mangiare volentieri[:-golf]
stefano......[vinci]
è una bell'arma......con i prezzi ke girano credo ke quella pizza ke mi avevi offerto
---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
Originariamente inviato da lifond77
stefano......[vinci]
quando vuoi se capiti da ste parti fammi sapere, il fucile ancora non l'ho provato anche perchè non mi piace sparare ai piattelli ma viene sotto mira che è una bellezza
Scusate se mi intrometto nelle trattative, ho il beretta ultraligth come il tuo ma bigrillo con i 5 strozzatori di serie, vorrei sapere come allargano le rosate rispetto allo strozzatore cilindrico con quello skeet e con quello raggiato
---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------
quando vuoi se capiti da ste parti fammi sapere, il fucile ancora non l'ho provato anche perchè non mi piace sparare ai piattelli ma viene sotto mira che è una bellezza
No il mio è un de luxe con 6 strozzatori...a cui sono stati spesi ulteriori 300 euro per le modifiche alle bindelle e ai legni per rifinirli......niente canna raggiata...
sono 2 fucili diversi...
spero che tu lo abbia pagato poco,trovo poco delicato e molto off topic il fatto che chi te lo ha venduto usi questo spazio ed altri,per rafforzare in te la convinzione di aver fatto un buon affare [ot]. che per altro sicuramente hai fatto...puoi dirmi la punzonatira delle tue canne a che anno corrispondono?
Grazie e ti saluto Gianclaudio
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
Originariamente inviato da giuseppe770
OT
Scusate se mi intrometto nelle trattative, ho il beretta ultraligth come il tuo ma bigrillo con i 5 strozzatori di serie, vorrei sapere come allargano le rosate rispetto allo strozzatore cilindrico con quello skeet e con quello raggiato
grazie
Ciao Giuseppe,ho sempre montato lo skeet di prima e il 4**** di seconda,ci ho preso due beccacce sempre di prima e fatto qualche tiro ai tordi,non lo ho mai provato alla placca...quindi non posso aiutarti,mi dispiace
[QUOTE=giclox;625243]No il mio è un de luxe con 6 strozzatori...a cui sono stati spesi ulteriori 300 euro per le modifiche alle bindelle e ai legni per rifinirli......niente canna raggiata...
sono 2 fucili diversi...
spero che tu lo abbia pagato poco,trovo poco delicato e molto off topic il fatto che chi te lo ha venduto usi questo spazio ed altri,per rafforzare in te la convinzione di aver fatto un buon affare [ot]. che per altro sicuramente hai fatto...puoi dirmi la punzonatira delle tue canne a che anno corrispondono?
Grazie e ti saluto Gianclaudio
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
gianclaudio si hai ragione sono andato offtopic,(mi dispiace non era mia intenzione), ma
non di certo per rafforzare niente ha nessuno....
.......sono 2 fucili diversi...
spero che tu lo abbia pagato poco....anche tu non ci vai delicato[:-bunny]
ne poco ne troppo io penso il giusto.....
ciao livio
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta