compro cartucce cal 16 s.c.
Comprimi
X
-
Sarà molto diificile trovarle, io sono un appassionato del calibro ma le devo caricare... Un Saluto -
ciao francesco anche io le carico ma i bossoli e borre e' difficile trovarle dalle mie zone, adesso lo sto utilizzando il 16( una doppietta di 2.8kg )xchè mi perseguita un mal di schiena di solito utilizzo un auto benelli che è 3.5kgCommenta
-
Ciao LCM, se guardi sul sito della SIARM c'è di tutto per il cal 16 e in due giorni ti mandano tutto a casa con prezzi veramente modici... Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
compro come da titolo incisore cal 28 usato per chi non usa più e vuole darle un'altra vita, grazie a tutti .
-
Canale: Annunci compra vendita
23-07-24, 10:12 -
-
da Duck96Buongiorno a tutti; mi sto approcciando al mondo della ricarica e devo compratore un orlatore. Starei cercando uno manuale della olimpics oppure uno elettrico...
-
-
-
da shotshellsompro cataloghi che mostrano cartucce da caccia
* Quelli dei produttori di cartucce da caccia (Leon Beaux, Fiocchi, Piloni Bernardo, BPD, Jos Dupont,...-
26-09-21, 18:55 -
-
da O' BriganteCompro in blocco..
Se c'è qualcuno che per un motivo o per un'altro ha da togliere cartucce sopracitate contattatemi.-
10-05-18, 05:40 -
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta