nessun sovrapposto da vendere ???
Comprimi
X
-
nessun sovrapposto da vendere ???
Salve a tutti, cerco un sovrapposto da caccia, monogrillo, estrattori automatici, nessuno che vende ??? -
Si potrebbe interessarmi, ma hai foto? ed il prezzo ?
questa è la mail per le foto: info@grafiks.it
grazieCommenta
-
Se può interessare, vendo Franchi Falconet anni 80,4/2 monogrillo estrattori automatici, peso kg 2,800 brunitura canna e meccanica ok, legni discreti, €300.....consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente.
Appena posso metto foto
Cordialità Alberto.Ultima modifica pako; 26-10-11, 08:38.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
assolutamente no,l'ho preso perche non avevo un sovrapposto e volevo andare a beccacce con un amico,ci sono andato una volta e ne ho preso una ,ci sono andato una volta in riserva e stop.
l'ho fatto sbindellare centralmente,ora ha le canne separate e gli ho preso anche uno strozzatore skeet..mai usato,se ha fatto 20 tiri è troppo,poi ho comprato un SO2 e lui è rimasto in vetrina............
ciao GianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeSovrapposto Siace di Angelo Boniotti cal. 12 in ottime condizioni: monogrillo, estrattori automatici,canne cm 71 /***/* 18.3-18.3 Canne Acciaio Breda....
-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da daniel1Vendo sovrapposto Famars in calibro 28 in ottimo stato, causa inutilizzo. Il fucile non presenta nessun punto di ruggine.
Ecco alcune caratteristiche...-
-
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta