ciao Gianclaudio
Cartoncini 20 cerco
Comprimi
X
-
Cartoncini 20 cerco
cerco cartoncini di chiusura calibro 20 stampati,colorati,numerati,marca polvere...insomma dischetti old...
ciao Gianclaudio -
ciao, se ti interessano ne ho col n12 stampato da tutti i 2 lati(gialli) e bianchi senza numero spessi 1.5mm. da GIUSEPPE. -
Commenta
-
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da servatelleseBuongiorno, come da titolo cerco un calibratore per bossoli del 12 e del 20, non importa gli ultimi modelli basta che faccia il suo lavoro, non ho mai...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-01-26, 17:00 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
da camstefanoCerco GPS satellitare e collare per cani a prezzo modico (Garmin,Tek, BiperoneGPS)
-
15-12-25, 20:05 -
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davidexcome da titolo cerco beretta 686 ultralight, preferibilmente canne da 67, strozzatori intercambiabili.
-
11-12-25, 21:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta