Cartoncini 20 cerco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giclox Scopri di più su giclox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

Cartoncini 20 cerco

cerco cartoncini di chiusura calibro 20 stampati,colorati,numerati,marca polvere...insomma dischetti old...

ciao Gianclaudio
  • sputafuoco
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 251
    • bordighera
    • bretton

ciao, se ti interessano ne ho col n12 stampato da tutti i 2 lati(gialli) e bianchi senza numero spessi 1.5mm. da GIUSEPPE.

Commenta

• giclox
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1054
      • savona
      • breton

Originariamente inviato da sputafuoco
      ciao, se ti interessano ne ho col n12 stampato da tutti i 2 lati(gialli) e bianchi senza numero spessi 1.5mm. da GIUSEPPE.
      Ti ringrazio Giuseppe,ne ho tanti di quelli,oltretutto pb 12 non l'ho mai usato..[vinci]

ciao Gian

Commenta

• gabrielemalerba
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 633
        • Brindisi_Puglia.
        • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da giclox
        cerco cartoncini di chiusura calibro 20 stampati,colorati,numerati,marca polvere...insomma dischetti old...

ciao Gianclaudio
        Te li posso procurare e magari spedire, bianchi entrambi i lati.......Almeno quelli ci sono in giro....Gabriele
        GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• SALVATOREMONTEVERDE

ciao io ne ho 5/600 tutti bianchi della gualandi; li cedo insieme acnhe ad altro materiale , ho anche l'annuncio con la foto se ti interessa.

Commenta

• giclox
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1054
            • savona
            • breton

vi ringrazio,l'amico Dienne me ne ha portati un buon quantitativo...

ciao e grazie comunque Gian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..