benelli duca di montefeltro cal.20
Comprimi
X
-
benelli duca di montefeltro cal.20
mi hanno proposto un fucile benelli cal.20 ha uno sgraffio sulla carcassa se così si dice,ha sparato 50 colpi,è come nuovo,e con strozzatori interni,ed uno esterno,quanto potrà valere?chiedo aiuto a voi,premetto che conosco il propietario,aveva cambiato calibro,ormai longevo ha deciso di smettere,faceva caccia da capanno..[:-glass] -
Il calibro 20 del "Duca di Montefeltro" dovrebbe attestarsi attorno agli 800 Euro.Vedi su www.armiusate.it per farti un'idea.
Nuovo a listino parte da 1.664 Euro (dipende dalla canna che scegli).Ultima modifica gioturco; 13-02-12, 21:36.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Buonasera signori, mi è capitata la possibilità di venire in possesso di questo Benelli versione Aquila del Duca.
Ho cercato a più non posso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta