Vendo Doppietta Tucci Mario
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Vendo Doppietta Tucci Mario
Vendo per inutilizzo doppietta artigianale Tucci Mario comprata nuova e sparati 20 colpi reali. Canna 66 ****/** cam. 76, cal. 12, bigrillo con estrattori manuali. Astina coda di castoro, calcio a pistola, peso gr.3150. Ottima in tutto. Euro 600. Non spedisco. L'arma si trova in prov. di Cuneo. Per ulteriori informazioni 347 4628483.Ultima modifica Ospite; 10-03-12, 13:28. -
-
Dalle foto il calibro non si vede,le canne sembrano buone..... ma bisogna vederle dal vivo, si vede il calcio a pistola e l'asta a coda di castoro, monigrillo e estrattori manuali, tutto sommato per essere una doppietta moderna non sembra tenuta male.
Non ho visto che avevi coretto il primo messaggio.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Dalle foto il calibro non si vede,le canne sembrano buone..... ma bisogna vederle dal vivo, si vede il calcio a pistola e l'asta a coda di castoro, monigrillo e estrattori manuali, tutto sommato per essere una doppietta moderna non sembra tenuta male.
Non ho visto che avevi coretto il primo messaggio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanovendo doppietta pietta cal 20 canne 71 cm 3 1 bigrillo eu 500
...-
-
-
da Pietro becVendo Doppietta Lapis cl 12 F.lli Poli con canne cm 65 - 2 e 4 stelle.
Zona Milano...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...