Coprifiletto originale breda
Comprimi
X
-
Coprifiletto originale breda
A tutti i cari amici e colleghi cacciatori, chiedo cortesemente di aiutarmi nella ricerca del coprifiletto originale breda per canna cal 20. So che ne esistono di commerciali, ma per una mia chicca lo vorrei originale. Grazie a tutti.[vinci] -
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
E' vero amici lo vorrei originale per avere tutta la serie completa. Se avete notizie di possibili armeria che ce l'abbiano mandati un MP. Grazie
---------- Messaggio inserito alle 01:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:47 AM ----------
Mi diresti gentilmente quale armeria? GrazieCommenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
-
il mio ha la scritta breda ma non presenta invece la coroncina bianca che è nera come tutto il coprifiletto.
altre volte in armeria ho trovato coprifiletti con coroncina ma senza scritta....boh per un fattore estetico andrebbero anche bene però non sia di cosa si tratta....Commenta
-
quello che hai te in cal12 con scritta breda ma senza coroncina bianca e' originale breda...quelli senza scritta con coroncina sono strozzatori originali tagliati!!! quello che h ai te originale se fai caso e' piu' fino di quelli ricavati dagli strozzatori originaliil mio ha la scritta breda ma non presenta invece la coroncina bianca che è nera come tutto il coprifiletto.
altre volte in armeria ho trovato coprifiletti con coroncina ma senza scritta....boh per un fattore estetico andrebbero anche bene però non sia di cosa si tratta....saluti...Lorenzo[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno
come da titolo, cerco canna breda originale, senza bindella, q c,
per automatico breda altair cal....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
-
-
da roberto60Buonasera a tutti, come da titolo cerco coprifiletto originale per canna Breda quick-choke in ottime condizioni.
Vi ringrazio anticipatamente....-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-