browning auto5acciaio
Comprimi
X
-
browning auto5acciaio
bellissimo auto5 del 1968cal.12.canna da65cm.2stelle.bindella.castello acciaio.legni belli finiti a olio .nuovo di zecca proveniente da collezione.qualsiasi verifica sulla veridicita.del suo stato.cedo contattare ghiandaia.tel.3333891820. -
caro mirino il sottoguardia e in ergal.il fucile non e uno dei tanti rimessi a posto che si trovano dappertutto.questo e nuovo davvero e il suo prezzo penso sia giustificato,se ti interessa trattiamo ripeto che puoi verificare il fucile quando vuoi.tu o persona di tua fiducia.saluti da ghiandaia.Commenta
-
non so' neanche quale sia il suo prezzo...non se ne e' parlato mi sembra !?
chiedevo solo del suo peso per me molto importante ....
avevo chiesto del peso proprio perche' avevo capito che il fucile era particolarmente in ottimo stato ma so gia' che quel modello anche con sottoguardia in lega sta' intorno ai kg. 3,300 correggimi se sbaglio.
un saluto mirino 51Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Redybuonasera a tutti gli amici del forum,
in queste serate un po' strane con notizie poco rassicuranti sulla situazione Covid 19, nella speranza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vadobeneBuongiorno, spero qualcuno possa aiutarmi!
Ho perso la chiave a brugola utile a regolare il mirino della carabina (browning Bar Long Track del...-
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
16-09-25, 13:46 -
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta