dove posso trovare materiale per ricarica
Comprimi
X
-
dove posso trovare materiale per ricarica
dove posso comprare online materiale per ricarica, tipo piombo bozzoli ecc. canna liscia e anche piccoli calibri?? non riesco a trovare niente nella mia zona purtroppo. spero che qualcuno mi possa aiutare. ciao e tutti a caccia!!! -
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
-
Attenzione però perchè i prezzi che vedi su siarm sono senza iva...per il resto sono riforniti, gentili e sempre disponibili a chiarimenti e consigli.
Io mi sono trovato molto bene anche se ho speso qualcosa in più è stato ripagato in cortesia.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
anche Armeria Ceccoli di S.Marino...prezzi comprensivi di IVA ma spedizione,mi sembra,un pò più cara..Commenta
-
prova da ciacchini a san giovanni alla vena, loro un po' di roba la tengono.
saluti MarcelloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da nuestr00Salve ricaricatori,volevo chiedervi quali sono le Armerie più gettonate sulla vendita di materiali per la ricarica,piombo,bossoli,inneschi,birre,ecc...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketPer conto di un amico metto a disposizione, per chi ne fosse interessato, una lista di armi da cedere. Le armi vanno dalla canna liscia al rigato, dall'avancarica...
-
-
-
da francesco70Vendo in blocco, tutto per cal.20:
-n.80-100 bossoli gialli jk6 cal. 20 l. 65 innesco con lacca verde lucida;
-n. 100 bossoli...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta