Armeria che vendono materiale per ricarica
Comprimi
X
-
Armeria che vendono materiale per ricarica
Salve ricaricatori,volevo chiedervi quali sono le Armerie più gettonate sulla vendita di materiali per la ricarica,piombo,bossoli,inneschi,birre,ecc a prezzi convenienti. Grazie milleTag: Nessuno👍 1 -
Se ti riferisci ad acquisti on line c'è Siarm e l'armeria Giudici.
Io mi servo da loro e mi trovo benino.
Per i prezzi convenienti credo sia un miraggio, ormai anche recandosi presso una qualsiasi armeria i prezzi sono aumentati di molto.Claudio👍 1 -
👍 2Commenta
-
-
Non è tanto il trovarsi bene, è che tutti a volte non hanno di tutto, per cui bisogna affidarsi a chi offre quello che cerchi. Per chi come me ama e ancora ricarica “all’antica” è un problema reperire materiale “old” e di qualità! Il grande Lorenzo alias “Fistione” sembra abbia un magazzino ben rifornito, peccato che non venda al pubblico 😁👍 1Commenta
-
Purtroppo è difficile trovare un unico fornitore per tutto il materiale che serve: una volta cera SIARM, dopo l'uscita di uno dei soci la vendita on line è in chiusura, Do Monaco è il più competitivo sul prezzo del piombo, Ricarica Munizioni di Giudici ha tanto ma non tutto; poi ci sono gli emergenti: l'armeria Tutti I Venti di Pisanello e l'armeria Specchia, mi sono trovato bene con entrambi.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
-
Purtroppo è difficile trovare un unico fornitore per tutto il materiale che serve: una volta cera SIARM, dopo l'uscita di uno dei soci la vendita on line è in chiusura, Do Monaco è il più competitivo sul prezzo del piombo, Ricarica Munizioni di Giudici ha tanto ma non tutto; poi ci sono gli emergenti: l'armeria Tutti I Venti di Pisanello e l'armeria Specchia, mi sono trovato bene con entrambi.Commenta
-
Non vorrei dire castronerie, mi sembra che anche il piombo aquila sia prodotto da Locatelli. Non sò se qualcuno di voi è mai stato da Locatelli a prendersi il piombo di persona, a parte la percentuale di antimonio, Locatelli ha piombo di prima, seconda e terza scelta, Chi fa tiro a volo a scopo amatoriale preferisce il piombo di terza perché più economico.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Non vorrei dire castronerie, mi sembra che anche il piombo aquila sia prodotto da Locatelli. Non sò se qualcuno di voi è mai stato da Locatelli a prendersi il piombo di persona, a parte la percentuale di antimonio, Locatelli ha piombo di prima, seconda e terza scelta, Chi fa tiro a volo a scopo amatoriale preferisce il piombo di terza perché più economico.
Secondo me nn sono di prima scelta .
Da Giudici 4 anni fa' comprai un sacco da 20 chili di piombo 9 Nik. ,era eccezionale!! Nn mi è più capitato.Commenta
-
👍 4Commenta
-
[QUOTE=claudio 58;n2444239]
Se ti riferisci ad acquisti on line c'è Siarm e l'armeria Giudici.
Io mi servo da loro e mi trovo benino.
Per i prezzi convenienti credo sia un miraggio, ormai anche recandosi presso una qualsiasi armeria i prezzi sono aumentati di molto.[/QUO DO ME TUTTI I VENTI LECCEonaco di brindisiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, specialmente per fucili usati, che a volte, negli annunci di alcune armerie, vengono mostrate le foto complete...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta