Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cedo i seguenti libri:
1)Allodole,tordi,beccacce e beccaccini di CARLO BRIGHENTI
2)Caccia al fagiano di VINCENZO CELANO
3)I tordi di CARLO CAVINA
4)Il capanno di PIER CARLO E PIER GIORGIO SANTINI
5)Cacce ai migratori di GIUSEPPE MAZZOTTI
6)Allevamento e addestramento del cane da ferma di ANTONIO SANTARELLI
7)eDITORIALE anthropos: iL CACCIATORE MODERNO di MARCO NOBILI
X il prezzo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,nn ne ho la piu' pallida idea!!!!!!!!!
marco 346/7631799
Ciao ti ho mandato un MP!
X il n°1 e il 7 nn ci dovrebbero essere problemi,il 3 sono gia in trattative con un ragazzo che a breve mi fara sapere
Con amicizia,Marco
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:17 AM ----------
Il libro n°4,"Il capanno",nn piu' in vendita!!
Marco
Stanotte (periodo difficile, purtroppo dormo poco e male) ho passato un po' di tempo nel riordinare la mia piccolissima biblioteca e sistemare alcuni...
04-02-22, 11:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta