Gentile richiesta ai collezionisti di lattine di polvere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gino Beretta Scopri di più su Gino Beretta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gino Beretta
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2011
    • 7
    • Pisa

Gentile richiesta ai collezionisti di lattine di polvere

Salve a tutti,
    cerco foto di vecchie e rare lattine di polvere da caccia per completare il mio book fotografico.....Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione. Gino Beretta
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Colgo l'occasione con questo intervento , dove si parla di lattine di polvere. Possiedo diverse lattine di polvere (vuote!) sia d'epoca (JK6 - Sidna - Acapnia - Universal - MB - Anigrina Lamellare) sia recenti (Sipe - GM3 - W450 - W540 - REX - JK3 - MBx36 - Cheddite) tutte da 1 kg. So benissimo che non sono x niente ricercate ma sono pur sempre delle belle "latte" e possono essere un buon inizio x una futura collezione. Buttarle mi dispiace , se a qualcuno piacerebbe averle mi basta in cambio qualche bel bossolo d'epoca e , se non fosse della zona , che si paghi le spese di spedizione. Cordiali saluti.

Commenta

• robyanter
      ⭐⭐
      • Jul 2008
      • 695
      • frosinone ciociaria
      • coker e springer setter

ciao hai doppioni reali di qualche lattina ?

ti mando qualche foto interessante .
      File allegati

Commenta

• michele2
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 2973
        • Agrate Conturbia (NO)
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer654
        Colgo l'occasione con questo intervento , dove si parla di lattine di polvere. Possiedo diverse lattine di polvere (vuote!) sia d'epoca (JK6 - Sidna - Acapnia - Universal - MB - Anigrina Lamellare) sia recenti (Sipe - GM3 - W450 - W540 - REX - JK3 - MBx36 - Cheddite) tutte da 1 kg. So benissimo che non sono x niente ricercate ma sono pur sempre delle belle "latte" e possono essere un buon inizio x una futura collezione. Buttarle mi dispiace , se a qualcuno piacerebbe averle mi basta in cambio qualche bel bossolo d'epoca e , se non fosse della zona , che si paghi le spese di spedizione. Cordiali saluti.
        Pointer, hai un MP
        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..