cerco foto di vecchie e rare lattine di polvere da caccia per completare il mio book fotografico.....Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione. Gino Beretta
Gentile richiesta ai collezionisti di lattine di polvere
Comprimi
X
-
-
Colgo l'occasione con questo intervento , dove si parla di lattine di polvere. Possiedo diverse lattine di polvere (vuote!) sia d'epoca (JK6 - Sidna - Acapnia - Universal - MB - Anigrina Lamellare) sia recenti (Sipe - GM3 - W450 - W540 - REX - JK3 - MBx36 - Cheddite) tutte da 1 kg. So benissimo che non sono x niente ricercate ma sono pur sempre delle belle "latte" e possono essere un buon inizio x una futura collezione. Buttarle mi dispiace , se a qualcuno piacerebbe averle mi basta in cambio qualche bel bossolo d'epoca e , se non fosse della zona , che si paghi le spese di spedizione. Cordiali saluti. -
Colgo l'occasione con questo intervento , dove si parla di lattine di polvere. Possiedo diverse lattine di polvere (vuote!) sia d'epoca (JK6 - Sidna - Acapnia - Universal - MB - Anigrina Lamellare) sia recenti (Sipe - GM3 - W450 - W540 - REX - JK3 - MBx36 - Cheddite) tutte da 1 kg. So benissimo che non sono x niente ricercate ma sono pur sempre delle belle "latte" e possono essere un buon inizio x una futura collezione. Buttarle mi dispiace , se a qualcuno piacerebbe averle mi basta in cambio qualche bel bossolo d'epoca e , se non fosse della zona , che si paghi le spese di spedizione. Cordiali saluti.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dipaolo mcome da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da VITO AGRUSTICome da foto cedo queste vecchie lattine di polvere vuote a un prezzo molto ragionevole! Oppure scambio con altre lattine o materiale di ricarica.2 Foto
-
03-10-24, 20:06 -
-
da VITO AGRUSTIC'è qualcuno che possiede vecchie lattine di polvere da sparo??...
-
Canale: Armi & Polveri
14-02-25, 19:51 -
-
da VITO AGRUSTICerco lattine di polvere da sparo vintage ovviamente vuote!...
-
-
-
da VITO AGRUSTICerco vecchie lattine di polvere da sparo.
Grazie a tutti 😊-
Canale: Chiacchierando
29-10-24, 17:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta