grazie [:-golf]
Cerco canna Benelli (Pasion) per 121
Comprimi
X
-
Cerco canna Benelli (Pasion) per 121
Salve, dato che non riesco a trovare una s.etienne con le adeguate caratteristiche, cerco una canna del Benelli Pasion lunga 65cm con bindella e dotata di strozzatori interni da montare un 121. Se qualcuno volesse venderla mi contatti, preferibilmente provincia di Foggia cosi la ritiro a mano altrimenti dobbiamo vedere con le armerie per la spedizione.
grazie [:-golf] -
Si dice anche a Manfredonia ;)
ma con quello che mi hanno chiesto per la sola canna nuova completa dei 3 strozzatori */***/**** faccio prima a comprare tutto il Passion, nuovo ovviamente...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti cerco come da titolo canna slug per Benelli M1 cm 50 ad un prezzo ragionevole
grazie
saluti...-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta