Vendo bobina in acciaio per orlare cartuccia a palla.siarm.
Vendo bobine in acciaio
Comprimi
X
-
La bobina per l'orlo tondo in acciaio lo fa bello profondo e largo?
In caso affermativo vorrei sapere il prezzo. Ciao -
-
Che non sia ben vista da questi malpensanti non mi interessa,io lo vendo e sfido chiunque a dire che incentivo l'utilizzo.
Si può usare ma non a caccia si puo' usare anche a caccia ma in alcune parti in europa.
Saluti.Commenta
-
Commenta
-
Zirlo io non sono un moralista, solo che qui, i moderatori hanno da sempre fatto togliere gli annunci di audioriproduttori digitali, tutto qua.
Sono d'accordo con te, mettere un annuncio qui non significa incentivarne l'uso...ma questo è un altro discorsoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BirbanteVendo orlatore manuale olimpics con in dotazione bobina incisore e orlatrice in ottone bobina ribassatrice in acciaio vendo a euro 110
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneCerco una bobina orlatrice T2 in acciaio OMV oppure Gaep calibro 12.
Saluti
Antonio-
-
-
cerco come da titolo la bobina e l'incisore usati da chi non usa più per svariati motivi. Cerco per affinare la mia passione sulla ricarica domestica...
-
-
-
salve a tutti cerco come da titolo una bobina in cal. 12 per chiusura a stella grazie.
-
02-03-24, 14:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Adesso non zirla più
Commenta