bobina in acciaio orlatrice GAEP in cal. 12
Comprimi
X
-
bobina in acciaio orlatrice GAEP in cal. 12
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede io la userei per la sola carica domestica: Da premettere che carico poche centinaia di cartucce l'anno e visto che sono passato al trapano a colonna mi serve una in acciaio e volevo un consiglio sul genere [emoji106] grazie a tutti. -
Buona sera Giovanni per poterti consigliare meglio a cosa ti servirebbe ? per eseguire l'orlo tondo su plastica oppure cartone o per rifinire la chiusura stellare su bossolo plastica ?
Un saluto Roberto Barina -
Cercando in giro sul PC ho visto che meno di 50 € non si trova niente, poi un'armeria propone la bobina in questione al prezzo di 36€ e mi sono interessato, quindi chiedevo su questo sito se qualcuno la conosce e la usa. grazie mille dell'interesse.Commenta
-
Un consiglio d’amico!
Chiama Daniele Mancini titolare di CORTINI & PEZZOTTI, esponi il problema ed avrai risposte certe. Persona gentile, educata, disponibile.
E poi sappi che il sig. Mancini ha insegnato a tanti come fare le bobine, ti basta come garanzia? Fidati!
Tel. 0541 330272Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
ciao Roberto la bobina mi servirebbe per la chiusura stellare su plastica.
Cercando in giro sul PC ho visto che meno di 50 € non si trova niente, poi un'armeria propone la bobina in questione al prezzo di 36€ e mi sono interessato, quindi chiedevo su questo sito se qualcuno la conosce e la usa. grazie mille dell'interesse.Commenta
-
ciao Roberto la bobina mi servirebbe per la chiusura stellare su plastica.
Cercando in giro sul PC ho visto che meno di 50 € non si trova niente, poi un'armeria propone la bobina in questione al prezzo di 36€ e mi sono interessato, quindi chiedevo su questo sito se qualcuno la conosce e la usa. grazie mille dell'interesse.
Come ti è stato gia' consigliato ed io concordo pienamente chiama Daniele della C&P lui sicuramente sapra' darti i consigli giusti. E' una spesa importante per noi appassionati non credo sia il caso di guardare i 10 euro o piu' di differenza.
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
Un consiglio d’amico!
Chiama Daniele Mancini titolare di CORTINI & PEZZOTTI, esponi il problema ed avrai risposte certe. Persona gentile, educata, disponibile.
E poi sappi che il sig. Mancini ha insegnato a tanti come fare le bobine, ti basta come garanzia? Fidati!
Tel. 0541 330272CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno a tutti ciao Giovanni
Come ti è stato gia' consigliato ed io concordo pienamente chiama Daniele della C&P lui sicuramente sapra' darti i consigli giusti. E' una spesa importante per noi appassionati non credo sia il caso di guardare i 10 euro o piu' di differenza.
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
ciao Roberto io già possiedo una C&P del cal. 28 comprata per problemi di chiusura a stella, nulla da dire anzi alzo le mani (pagata €65)quindi la differenza si nota quasi il doppio, la mia richiesta era solo per sapere se sono valide come bobine e poi decidere visto che ultimamente carico poco. Cordiali salutiCommenta
-
Esatto, basta essere bravi nel valutare cosa stai comprando , poi la bufala come l’affare viaggiano insieme. [emoji106]Commenta
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede io la userei per la sola carica domestica: Da premettere che carico poche centinaia di cartucce l'anno e visto che sono passato al trapano a colonna mi serve una in acciaio e volevo un consiglio sul genere [emoji106] grazie a tutti.
io ce l'ho. Sono andato a prenderla direttamente a Rimini. Il titolare mi pare si chiami Giancarlo. La uso per plastica e talvolta cartone. Ricordati di tenerla unta. Sono soddisfatto.
LearcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
24-06-25, 05:19 -
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
17-01-23, 08:28 -
-
cerco come da titolo la bobina e l'incisore usati da chi non usa più per svariati motivi. Cerco per affinare la mia passione sulla ricarica domestica...
-
-
-
salve a tutti cerco come da titolo una bobina in cal. 12 per chiusura a stella grazie.
-
02-03-24, 14:33 -
-
da DienneCerco una bobina orlatrice T2 in acciaio OMV oppure Gaep calibro 12.
Saluti
Antonio-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta