bobina in acciaio orlatrice GAEP in cal. 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Napolitano Scopri di più su Giovanni Napolitano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Napolitano
    • Feb 2018
    • 139
    • nola na
    • setter inglese

bobina in acciaio orlatrice GAEP in cal. 12

salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede io la userei per la sola carica domestica: Da premettere che carico poche centinaia di cartucce l'anno e visto che sono passato al trapano a colonna mi serve una in acciaio e volevo un consiglio sul genere [emoji106] grazie a tutti.
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2476
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Buona sera Giovanni per poterti consigliare meglio a cosa ti servirebbe ? per eseguire l'orlo tondo su plastica oppure cartone o per rifinire la chiusura stellare su bossolo plastica ?
    Un saluto Roberto Barina

Commenta

• Giovanni Napolitano
      • Feb 2018
      • 139
      • nola na
      • setter inglese

Originariamente inviato da roberto barina
      Buona sera Giovanni per poterti consigliare meglio a cosa ti servirebbe ? per eseguire l'orlo tondo su plastica oppure cartone o per rifinire la chiusura stellare su bossolo plastica ?
      Un saluto Roberto Barina
      ciao Roberto la bobina mi servirebbe per la chiusura stellare su plastica.
      Cercando in giro sul PC ho visto che meno di 50 € non si trova niente, poi un'armeria propone la bobina in questione al prezzo di 36€ e mi sono interessato, quindi chiedevo su questo sito se qualcuno la conosce e la usa. grazie mille dell'interesse.

Commenta

• pippo46
        ⭐⭐
        • Aug 2012
        • 447
        • potenza

Un consiglio d’amico!
        Chiama Daniele Mancini titolare di CORTINI & PEZZOTTI, esponi il problema ed avrai risposte certe. Persona gentile, educata, disponibile.
        E poi sappi che il sig. Mancini ha insegnato a tanti come fare le bobine, ti basta come garanzia? Fidati!
        Tel. 0541 330272
        Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
        Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)

Commenta

• massi1982
          • Oct 2008
          • 190
          • ceglie messapica (br)
          • bracco

Originariamente inviato da Giovanni Napolitano
          Cercando in giro sul PC ho visto che meno di 50 € non si trova niente, poi un'armeria propone la bobina in questione al prezzo di 36€ e mi sono interessato, quindi chiedevo su questo sito se qualcuno la conosce e la usa. grazie mille dell'interesse.
          Ciao, quale armeria ha questi prezzi? Interessa anche a me in calibro 20. Grazie

Commenta

• roberto barina
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2010
            • 2476
            • Trovo (PV)
            • Pointer

Buongiorno a tutti ciao Giovanni
            Come ti è stato gia' consigliato ed io concordo pienamente chiama Daniele della C&P lui sicuramente sapra' darti i consigli giusti. E' una spesa importante per noi appassionati non credo sia il caso di guardare i 10 euro o piu' di differenza.
            Un saluto Roberto Barina

Commenta

• roma3
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1342
              • SIENA
              • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da pippo46
              Un consiglio d’amico!
              Chiama Daniele Mancini titolare di CORTINI & PEZZOTTI, esponi il problema ed avrai risposte certe. Persona gentile, educata, disponibile.
              E poi sappi che il sig. Mancini ha insegnato a tanti come fare le bobine, ti basta come garanzia? Fidati!
              Tel. 0541 330272
              Segui questo consiglio io ho solo quelle di Daniele
              CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Giovanni Napolitano
                • Feb 2018
                • 139
                • nola na
                • setter inglese

Originariamente inviato da massi1982
                Ciao, quale armeria ha questi prezzi? Interessa anche a me in calibro 20. Grazie
                ciao Massi 1982 guarda su Ricarica Munizioni di Giudici Stefano.

Commenta

• ronin977
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2012
                  • 3979
                  • palermo
                  • cirneco dell'etna, breton, beagle

Ti coinsiglio anche io di contattare mancini, e prendere una bella T2 camiciata.
                  con quella ti troverai sicuramente bene, se poi il problema è il prezzo.... quello che compri paghi.... rendo l'idea?

Commenta

• Giovanni Napolitano
                    • Feb 2018
                    • 139
                    • nola na
                    • setter inglese

Originariamente inviato da roberto barina
                    Buongiorno a tutti ciao Giovanni
                    Come ti è stato gia' consigliato ed io concordo pienamente chiama Daniele della C&P lui sicuramente sapra' darti i consigli giusti. E' una spesa importante per noi appassionati non credo sia il caso di guardare i 10 euro o piu' di differenza.
                    Un saluto Roberto Barina
                    ciao Roberto io già possiedo una C&P del cal. 28 comprata per problemi di chiusura a stella, nulla da dire anzi alzo le mani (pagata €65)quindi la differenza si nota quasi il doppio, la mia richiesta era solo per sapere se sono valide come bobine e poi decidere visto che ultimamente carico poco. Cordiali saluti

Commenta

• ronin977
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 3979
                      • palermo
                      • cirneco dell'etna, breton, beagle

ciao Roberto io già possiedo una C&P del cal. 28 comprata per problemi di chiusura a stella, nulla da dire anzi alzo le mani (pagata €65)quindi la differenza si nota quasi il doppio, la mia richiesta era solo per sapere se sono valide come bobine e poi decidere visto che ultimamente carico poco. Cordiali saluti
                      io ho comprato delle bobine alla gaep cal 16..... no comment!!![:142]

Commenta

• Duecanne
                        ⭐⭐
                        • Jun 2020
                        • 966
                        • Friuli
                        • springer spaniel

A volte, se non si vuole spendere troppo, è meglio rivolgersi al mercato dell'usato, negli anni settanta/ottanta facevano ottime bobine tornite e rifinite a mano.
                        Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• lacopo giuseppe
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2014
                          • 5614
                          • roma
                          • setter

Originariamente inviato da Duecanne
                          A volte, se non si vuole spendere troppo, è meglio rivolgersi al mercato dell'usato, negli anni settanta/ottanta facevano ottime bobine tornite e rifinite a mano.
                          Esatto, basta essere bravi nel valutare cosa stai comprando , poi la bufala come l’affare viaggiano insieme. [emoji106]

Commenta

• criobarrel
                            ⭐⭐
                            • Jun 2011
                            • 669
                            • Brindisi
                            • breton

Vai su CORTINI e nn sbagli di sicuro

Commenta

• ANACLETO
                              Ho rotto il silenzio
                              • Apr 2016
                              • 4
                              • Ravenna

salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede io la userei per la sola carica domestica: Da premettere che carico poche centinaia di cartucce l'anno e visto che sono passato al trapano a colonna mi serve una in acciaio e volevo un consiglio sul genere [emoji106] grazie a tutti.
                              Buona sera,
                              io ce l'ho. Sono andato a prenderla direttamente a Rimini. Il titolare mi pare si chiami Giancarlo. La uso per plastica e talvolta cartone. Ricordati di tenerla unta. Sono soddisfatto.

Learco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..