Vendo Beretta A301 e S57
Comprimi
X
-
Vendo Beretta A301 e S57
Come da titolo vendo beretta A301 con due paia di canne 67*** e 71* e S57 canne 67cm ***/* con estrattori automatici, bigrillo e calcio all'inglese... se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite mp e invierò foto e tutte le informazioni che vuole.... -
Ei killer,un mio giovane neofita appassionato amico sarebbe interessato all'S57,ti posto l'indirizzo eugenio.potito@libero.it. Passagli le foto e le caratteristiche del fucile,e soprattutto fagli un buon prezzo. Cordialmente giovanniCommenta
-
Commenta
-
Si Max, ora non sono a casa, ma appena torno metto le altre foto che ho già spedito a qualche amico dei punzoni e tutto... Ma non ho capito quel fatto dei fucili che esistono davvero... Perché non ci credevo che esistono?? Purtroppo su questo forum non scrivo quasi mai, ma su migratoria sono un utente assiduo puoi chiedere li che persona sono [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da rocco71Vendo corpo berette a 300 cal 12 modello AL 2
con tra canne tutte originali senza bindella.
1 - cm 62 forata 18,5 strozzatura 3/10 (4 stelle)...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
21-01-22, 01:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta