Cedo browning auto 5 quattro colpi
Comprimi
X
-
-
Premetto che dati i tempi grigi , non potro' acquistarlo , ma mi piacerebbe sapere che calcio ha , che modello e' e che peso ha . Io ne ho uno di simile inciso , con calcio all' inglese e super leggero , almeno credo , visto che ha parte della cassa in lega . Ho un sovrapposto da Beccacce molto leggero , 2.7 kg , come nuovo che al limite potremmo scambiare .....
GrazieRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
ehhhh.... ehhh... mi piacerebbe... non son nemmeno distante... mancano i cammelli per comprarlo!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
Il fucile ha calcio all'inglese ed e' il modello alleggerito ma con cassa in acciaio ( ha solo il gruppo di scatto in lega) il peso si aggira attorno a 3,1 kg. Il castello riporta alcune incisioni a motivi floreali. Ciao inglese anche se non pratico molto la caccia alle beccacce (come dice il mio nome sono un tordaiolo) mi puoi precisare che sovrapposto e' quello che intenderesti cambiare?Commenta
-
-
La piega al naso e' di 44 mm. al tallone 62 mm. la lunghezza del calcio e' 345 mm. e non ha calciolo in gomma ma quello originale in plastica. Ciao
---------- Messaggio inserito alle 09:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 AM ----------
Scusa mi correggo al tallone e' 355 mm.Commenta
-
E' un Bettinsoli Xtra , con calcio all' inglese versione super lusso , con bei legni ed incisioni in simil oro , canne da 66 cm , una raggiata ed una con strozzatori , valigetta ed accessori compresi , sparato molto poco . Prontissimo d' imbracciata e molto leggero .Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ciao Roberto, anche se il tuo fucile non rientra certamente tra quelli che utilizzo nella caccia che pratico ti lascio il mio num. Di telefono in modo da poter discutere di persona se poter portare a termine lo scambio 393/4804228 ciao.Commenta
-
Ti ringrazio , anche io uso uno , o , due dei tanti fucili che tengo nella fuciliera , ma l' idea di dare un fratello a quello che gia' ho mi attira ... Dopo provero' a postare delle foto ...Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
-
eccovi alcune fotto dell'auto 5 in questioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabrossiBuonasera,
Come da titolo, cedo Browning auto 4 calibro 12 corredato di due canne, entrambe di lunghezza 65cm, una *** e l'altra...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
-
-
da MarsemauCedo Browning Auto 5 cal.12 di produzione Belga canna 65, arma usata a caccia, sparato il giusto ma in ottime condizioni. Vorrei 280 €
----------...-
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
-
-
Questo è il mio Browning Auto 5, non credo ce ne siano tanti dotati di Polychoke. Per chi non lo conoscesse, tale strozzatore è dotato di una ghiera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta