Vendo a BS - HW50s e Hw30s - Libera vendita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Raffaele84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Raffaele84

Vendo a BS - HW50s e Hw30s - Libera vendita

Buongiorno,

causa riordino collezione armi, cedo le seguenti carabine ad aria compressa ( libera vendita ) -
    - Hw 50 S - molto ben tenuta, perfettamente funzionate completa di scatola originale, precisa.
    - Hw 30 S - legni noce scuro, arma perfetta completa di scatola originale.

Incluso nel prezzo richiesto cedo pistola Walther Cp99 Co2 ( libera vendita ), nuova con scatola originale e accessori.

Prezzo richiesto € 320.00
    File allegati
  • andrea sv10
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 663
    • caltanissetta
    • epagnuel breton

le vendi separatamente?
    sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• Raffaele84

Ciao,
      preferirei vendere tutto in blocco ... ma dimmi pure, cosa ti interessa ?

Commenta

• Fulvio
        ⭐⭐
        • Mar 2012
        • 395
        • Agliè can. se
        • Setter inglese

Originariamente inviato da Raffaele84
        Ciao,
        preferirei vendere tutto in blocco ... ma dimmi pure, cosa ti interessa ?
        Ciao Raffaele, interesserebbe anche a me una delle 2 carabine .... mi puoi indicare cortesemente il prezzo? Per la spedizione (abito in provincia di Torino) è necessario avvenga tramite armeria anche se armi di libera vendita? (in tal caso, per il ritiro potrei utilizzare dei miei conoscenti che domenica saranno all'EXA).
        Grazie e riciao, Fulvio

Commenta

• Raffaele84

Buonasera Fulvio ....
          La spedizione .. dev'essere fatta tramite armerie .. anche se di libera vendita ..
          Ad ogni modo se hai amici che andranno ad Exa, io vivendo a Brescia ci si può accordare ...
          Venendo a noi per la 50 S chiedo 200 euro mentre la 30 s viene 100,00 euro .

sto riorganizzando la mia collezione e non ho più spazio ...

---------- Messaggio inserito alle 10:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 PM ----------

Aggiungo per completezza di informazione che valuto anche scambi ... in particolare sto cercando una Beretta Olimpia Super Sport .... così non si sa mai ... magari ve ne avanza una !?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..