In alternativa, valuto l'acquisto di semiauto lungo rinculo cal. 12 Magnum Breda Aries, in versione lusso o extralusso.
Cerco canna Breda Magnum Quick-Choke
Comprimi
X
-
Cerco canna Breda Magnum Quick-Choke
Come da titolo, cerco canna Breda "R" Quick-Choke Magnum per semiauto inerziale, in buone condizioni.
In alternativa, valuto l'acquisto di semiauto lungo rinculo cal. 12 Magnum Breda Aries, in versione lusso o extralusso.Ultima modifica salvatore63; 10-05-13, 09:21. -
Ciao Paolo....l'alternativa alla tua ricerca della canna Breda da 72,5 magnum potrebbe essere la canna che monta il Breda IRIS CUSTON derivate sempre dalle vecchie canne Breda (200 ) che cerchi ,il top sono quelle del 2008 mà anche quelle del 2009 non sono male ..personalmente ho provato la 2009 ottima....Commenta
-
Grazie del consiglio Franco. Conosco le canne custom, le ho viste in azione e ne ho apprezzato le eccelse doti balistiche. Avrei avuto la possibilità di prenderne una tempo fa, ma ho desistito perché preferirei trovare una Q.C., per la possibilità di variare la lunghezza complessiva della canna, per la praticità degli strozzatori esterni e poi perché, avendola già in cal. 20, anche solo a vederla mi piace da impazzire!Ciao Paolo....l'alternativa alla tua ricerca della canna Breda da 72,5 magnum potrebbe essere la canna che monta il Breda IRIS CUSTON derivate sempre dalle vecchie canne Breda (200 ) che cerchi ,il top sono quelle del 2008 mà anche quelle del 2009 non sono male ..personalmente ho provato la 2009 ottima....Commenta
-
Caro Paolo io la sto' cercando disperatamnte in cal. 12 a sottrazione gas una Q.C. 72.4 magnum, speriamo che qualcuno mi accontenti.......
[:-cry]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
Canale: Annunci compra vendita
05-12-24, 10:53 -
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
Canale: Armi & Polveri
07-02-23, 23:06 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
-
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta