beretta semiauto cal 28 magnum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

beretta semiauto cal 28 magnum

salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo però pensando di cambiarlo con l'outlander giusto per avere la canna magnum... prima però vorrei qualche parere da qualcuno che ha già provato l'outlander, in particolare vorrei capire:
    1) spara e ricarica senza problemi tutte le grammature? dai 16 ai 33 grammi? lo chiedo perché i benelli magnum mi dicono chericaricano solo sopra i 20 gr. e dato che a volte sia sulle quaglie selvatiche che su quelle da volo che uso per addestrare i cuccioli, uso cartuccine da 16/18gr per fare meno rumore e non impressionarli, non poterle più usare per me sarebbe uno svantaggio. Inoltre ho sentito che manca il cut off accessorio che spesso uso per aprire la canna e controllare che non sia otturata, senza togliere le cartucce dal serbatoio, quindi non averlo un po mi peserebbe.
    2) infine vorrei chiedere se secondo voi comprando una canna magnum dell'outlander potrei montarla nel mio. E se sparare le magnum nel mio fucile montando la canna adatta potrei avere qualche problema. avevo anche pensato di farne fare una su misura se quella dell'outlander non si può adattare. grazie

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..