Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gran bella arma...e mitica canna!!! Purtroppo non "digerisco" gli inerziali... Per gli amici amanti dell'inerziale vi consiglio questo fucile dotato di grande canna!
Inviato dal mio HTC One S
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Buongiorno Carmelo,
ti faccio i complimenti per l'arma. Molto bella e particolare con il calcio all'inglese. Per curiosità di che è anno è il fucile e la canna? Il calcio è nato così dalla Breda o è stato sostituito successivamente?
Buongiorno Carmelo,
ti faccio i complimenti per l'arma. Molto bella e particolare con il calcio all'inglese. Per curiosità di che è anno è il fucile e la canna? Il calcio è nato così dalla Breda o è stato sostituito successivamente?
La canna è del 1987 (AS), la carcassa del 1986 (AP).
Riguardo il calcio non saprei perchè ho acquistato il fucile usato già con esso installato ma penso cmq si tratti dell'originale anche se ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un originale a pistola successivamente modificato visto che da qualche parte ho letto che è possibile farlo.
Io mi ci trovo molto bene e mi piace di più anche esteticamente perchè rende l'arma più snella e filante.
Me ne separo solo perchè ho una certa necessità di realizzare contanti.
Per andare a caccia utilizzerò un Breda Argus a canna rinculante con la stessa tipologia di canna che ha un valore molto più basso anche se preferirei l'inerziale.
Carmelo, sono lontano per valutare l'acquisto dell'arma proposta, ma hai veramente un gran bel fucile con una canna che da sola ha un importante valore...mi auguro che tu possa realizzare presto la somma onestamente richiesta.
Auguri
Fabio
La canna è del 1987 (AS), la carcassa del 1986 (AP).
Riguardo il calcio non saprei perchè ho acquistato il fucile usato già con esso installato ma penso cmq si tratti dell'originale anche se ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un originale a pistola successivamente modificato visto che da qualche parte ho letto che è possibile farlo.
Io mi ci trovo molto bene e mi piace di più anche esteticamente perchè rende l'arma più snella e filante.
Me ne separo solo perchè ho una certa necessità di realizzare contanti.
Per andare a caccia utilizzerò un Breda Argus a canna rinculante con la stessa tipologia di canna che ha un valore molto più basso anche se preferirei l'inerziale.
Carmelo ho avuto lo stesso dubbbio anche io che possa essere un'originale modiicato. Io possiedo lo stesso fucile (stesse matricole addirittura!!!) con il calcio a pistola e mi sembra identico. Possiedo una canna cm 62,5 con q.c.. Effettivamente negli anni '80 sembra che la Breda fece delle canne cm 65 con strozzature fisse.
Mi dispiace per la distanza altrimenti lo sarei venuto a visionare.
Carmelo, sono lontano per valutare l'acquisto dell'arma proposta, ma hai veramente un gran bel fucile con una canna che da sola ha un importante valore...mi auguro che tu possa realizzare presto la somma onestamente richiesta.
Auguri
Fabio
Ti ringrazio!
Sono consapevole della qualità del fucile di cui -con dispiacere- voglio separarmi, soprattutto della sua "grande" canna!
Se solo fossimo stati più vicini, avrei avuto il piacere di fartelo provare su un campo di tiro senza alcun impegno per farti constatare quanto già sai, ma purtroppo la distanza ce lo impedisce.
Buonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...
Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
Cerco strozzatore Gugra o simile cal 12 per canna Breda QC 62.5 da 10 cm 1*o 2**
Saluti...
14-02-26, 12:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta