Canna Breda R

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniel1 Scopri di più su daniel1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sosax
    ⭐⭐
    • Feb 2018
    • 342
    • giarre ct
    • setter

Salve gente, per me è sempre la stessa canna, quello che varia sono le condizioni di luce, perché la prima e la seconda delle ultime tre foto, sono state scattate nella stessa posizione e mostrano la lunghezza in cm , la terza ed ultima probabilmente é stata spostata sullo stesso pavimento offrendo una diversa angolazione all'illuminazione, oppure in fase di scatto si é parzialmente coperto e modificato la condizione di illuminazione della canna.
    Salute e saluti a tutti ,Salvo.

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da sosax
      Salve gente, per me è sempre la stessa canna, quello che varia sono le condizioni di luce, perché la prima e la seconda delle ultime tre foto, sono state scattate nella stessa posizione e mostrano la lunghezza in cm , la terza ed ultima probabilmente é stata spostata sullo stesso pavimento offrendo una diversa angolazione all'illuminazione, oppure in fase di scatto si é parzialmente coperto e modificato la condizione di illuminazione della canna.
      Salute e saluti a tutti ,Salvo.

No...una ha l'ago ferma strozzatore mentre l'altra (quella con la bombatura) non c'è l'ha.

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9083
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da zetagi

No...una ha l'ago ferma strozzatore mentre l'altra (quella con la bombatura) non c'è l'ha.
        Avevo notato anch'io il particolare.
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• sosax
          ⭐⭐
          • Feb 2018
          • 342
          • giarre ct
          • setter

Originariamente inviato da sosax
          Salve gente, presenta la spina blocca strozzatore? Nell'ultima foto si vede un puntino nero un bel pò dietro il mirino ma non mi riesce di vederlo nella foto precedente forse é qualcosa nel legno sottostante o la diversa angolazione, ma se dovesse essere proprio il mirino è stato spostato perchè nelle due canne che ho di entrambe le lunghezze il mirino è situato prossimo alla spina citata in punta. Arguisco che la canna può essere stata accorciata e non ne dovrebbe corrispondere il peso, nella mia, che non ho mai pesato, impresso il peso di kg 1.020, penso senza coprifiletto,
          Per i possessori di canna magnum breda r ,con quali cariche funziona al meglio detta canna (la mia for 18'3) che ha una resa differente dalla sorella eccezionale 62,5?
          Grazie, salute e saluti a tutti, Salvo.
          Salve gente, bentrovati, ultimamente ci eravamo focalizzati sulla bombatura ad inizio filetto, questo particolare l'avevo evidenziato fin dall'inizio. Nella terza e ultima foto questo particolare non è evidente, ma non ci metterei la mano sul fuoco vista l'angolazione dello scatto. Di fatto se sta canna gli capita fra le mani non avrà dubbi perché è stato istruito a dovere su dove andare a cercare eventuali differenze.
          Ma sulle differenze di resa qualcuno sa illuminarmi??
          Salute e saluti a tutti, Salvo.

Commenta

• sosax
            ⭐⭐
            • Feb 2018
            • 342
            • giarre ct
            • setter

AGGIUNGO l'ultima foto di fatto ha un'angolazione diversa perché anche il mirino rimane meno visibile.Apresto.

Commenta

• daniel1
              • Dec 2009
              • 153
              • Sanremo

Comunque rigurdando le foto sembrano due canne differenti. Una ha il filetto per fermare lo strozzatore che sembra un po storto e l'altra no.
              Altri consigli a riguardo?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..