8x56, nuova mai sparato ritirata da un mese.€ 1.500,00. contatto fdb71@hotmail.com
vendo carabina Tikka Hunter cal. 243
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ciao scusa una domanda che tipo di selvaggina si può cacciare con questo calibro ? scusa l'ignoranza ma di caccia a palla non sono praticoCommenta
-
Mi intriga certo per un siciliano pensare a caprioli e camosci ci vuole fantasia ... Per il cinghiale non va bene ?Commenta
-
vendo carabina Tikka Hunter cal. 243 con attacchi originali e ottica svarowski
8x56, nuova mai sparato ritirata da un mese.€ 1.500,00. contatto fdb71@hotmail.comArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
visto che siamo alle offerte offro una Yldiz cal 20 canne 66 con strozzatori nuovissima ha sparato 20 colpi se mi dai la tua mail ti invio foto + € 200Commenta
-
È un' offerta che mi tenta. ..
---------- Messaggio inserito alle 07:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------
Grazie anche a te ci pensociao filippo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-12-24, 16:33 -
-
da SpadinoBuonasera a tutti
Vendo o scambio con fucile combinato 20/410 una carabina CZ 452 Varmint cal 22 con ottica Vortex 6-24 x 50 .
Il tutto...-
-
-
Come da titolo vendo carabina CZ in condizione pari al nuovo, la vendo sia singolarmente senza accessori, sia con tutti gli accessori e l'ottica. Prezzo...
-
-
-
da Antonio_Cerco carabina Tikka modelli precedenti al T3 (M558 - M595 - M590 nel calibro 308W) oppure (M658 - M695 - M690 nei calibri 270W - 7x64 - 30-06) solo...
-
-
-
da rocco71vendo Browning b724 hunter pari al nuovo sparati solo alcuni colpi di prova al TAV. Canne 66 strozzatori invector DS. Ci sono anche tre calciolo in gomma...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta