Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti.
Devo fare un pò di spazio e cedo, a malincuore, uno dei miei molloni.
La canna che è montata sù, però, non posso/voglio darla via, perchè era la fedele canna del mio papà.
Vendo pertanto tutto il resto, compreso calcio ed asta.
L'arma è veramente in ottime condizioni. Il freno, per esempio è nuovo, avrà sparato 10 colpi.
Se qualcuno ha un mollone superdistrutto, ma che sicuramente ha ancora una canna ottima, con una modica spesa può rifarsi l'arma.
Per info non esitate a chiedere.
Ciao
Se doveste restaurare i legni di un fucile da tiro, nel mio caso un MX8 con legni originali grado 1/2… considerando un uso frequente, quindi non “da...
Vendo come da foto macchinetta per inchiostro liquido, completa di n. 7 portatimbri, n. 2 tamponi, n. 2 nastri biadesivi, sgrassante e olio lubrificante....
Con cosa pulite e mantenete in regola i legni dei vostri fucili?
Il ballistol Balsin va bene per pulire e mantenere vivo il legno ?...
17-10-22, 21:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta