cerco giostra x allodola
Comprimi
X
-
Ciao,
io ho una giostra da vendere, ma al momento è configurata per poter supportare 2 aste lunghe per uccelli grandi.
se vuoi dagli un'occhiata perchè essendo artigianale (le abbiamo costruite io ed il mio socio) non mi rimane difficile apportargli delle modifiche su tua richiesta.
il prezzo che ho indicato era per tutto il blocco, per una ci si può mettere d'accordo! -
te la vendo io completa di tutto... è specifica per le allodole...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
mandata!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
scusami, non ti ho allegato il link dove vederla:Ciao,
io ho una giostra da vendere, ma al momento è configurata per poter supportare 2 aste lunghe per uccelli grandi.
se vuoi dagli un'occhiata perchè essendo artigianale (le abbiamo costruite io ed il mio socio) non mi rimane difficile apportargli delle modifiche su tua richiesta.
il prezzo che ho indicato era per tutto il blocco, per una ci si può mettere d'accordo!
Commenta
-
ora ci guardo , a dire il vero sono 2 giorni che la cerco sul sito e non la trovoscusami, non ti ho allegato il link dove vederla:
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...hlight=giostre
viste ,sembrano ben fatte ma (per me) prezzo altoUltima modifica mivi77; 24-08-13, 19:26.Commenta
-
considera che 1 giostra la vendo a 170 euro, e di materiali ce ne sono circa 140!
sto chiedendo praticamente un rimborso spese perchè a suo tempo ne ho fatte 5 ma ne usiamo sempre massimo 2...quindi 2 vorrei toglierle.
vero che per le allodole si trovano anche a meno,ma sono proprio diverse e con queste volendo potresti metter su anche cornacchie, colombacci, pavoncelle... se decidi di prenderla ti do anche testa ed aste per questi selvatici!
in caso mandami un mp!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
-
-
da blasterCedo per inutilizzo giostra allodola "saocaccia"
se interessati chiamare al 324561857
€ 200
...-
-
-
da francesco70Vendo come da foto macchinetta per inchiostro liquido, completa di n. 7 portatimbri, n. 2 tamponi, n. 2 nastri biadesivi, sgrassante e olio lubrificante....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta