VENDO / CAMBIO Breda Altair e Benelli 123

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francescoporceddu Scopri di più su francescoporceddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francescoporceddu
    • Oct 2012
    • 71
    • francia/Ventimiglia
    • drahthaar

VENDO / CAMBIO Breda Altair e Benelli 123

Vendo Breda Altair Special cal 12 canna 62,5 con strozzatori in ottimo stato a 450 € e Benelli 123 canna 65 3* in ottime condizioni a 400 €, oppure li cambio contro un Beretta cal 20 serie 300/303
    Francesco

P.S.
    Invio foto solo se interessati
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Buongiorno, vedo che la sua ubicazione è la francia... Le vorrei fare una domanda se possibile: Vedo che li da voi è usato molto il cal 16 ed io sono un appassionato di tale calibro... Sono venuto in possesso di un Perfex, vorrei sapere se è possibile esportare le armi dalla francia all'italia perchè vedo interessanti fucili in cal 16 su Naturaebuy....
    Un Saluto

Commenta

• francescoporceddu
      • Oct 2012
      • 71
      • francia/Ventimiglia
      • drahthaar

Ciao Francesco,

Per quanto riguarda l'importazione , é fattibile la Prefettura Francese manda i relativi documenti a quella Italiana e poi puoi importare il tuo fucile. Comprando su naturabuy hai due possibilità o andare a prendertelo dal venditore con la carta Europea delle armi, o fartelo spedire ,(pero' dovresti avere un recapito qui)
      Qua in Francia i fucili li spediamo tramite posta come un pacco qualsiasi,quindi immagino che spedendolo all'estero le cose si complichino in quanto subentra la Dogana e dovrai pagare una tassa sul valore dell'arma.
      Se hai altre domande non esitare
      Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..