Grazie
cerco doppietta Piotti cal 20 con canne corte
Comprimi
X
-
indifferente non è detto che per essere una bella doppietta debba necessariamente essere HH .... proponete e io valuto :)
grazieCommenta
-
una piotti con le canne corte sara' quasi impossibile trovarla di solito trattandosi di armi di un certo livello hanno tutte canne da 68/71 e strozzature 3/1 o 4/2Commenta
-
Non e' detto , sono state fatte anche in versione per la caccia alla beccaccia , poche pero' .
Non male anche se fossero da 68 4 e 2 stelle ... A mio modesto parere .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
-
Io possiedo una Piotti 65 ****\***. Però non ne ho effettivamente mai viste prima.
Un amico vendeva una Bernardelli mai usata con le caratteristiche che chiedi, ma non è un'arma fine. Oltretutto vedo che te ne stai pure liberando.
CiaoCommenta
-
Io ho una 426E degli anni '70 con queste insolite (per l'epoca) strozzature.
Ma non è un'arma fine, ma una comunissima Beretta, che peraltro utilizzo molto spesso
[ciao]Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
non mi sto liberando delle mie Bernardelli , sto razionalizzando per fare una mia piccola collezione dei modelli Roma 3456789 sia in 12 che in 20 , li farei anche in 16 ma sono rarissime , ovviamente ante Turchi :)
valuto anche qualche hemingway ... bella da usare a beccacce.
p.s. la piotti vuol solo essere il regalo dei miei primi .....anta anni :)
---------- Messaggio inserito 09-10-13 alle 12:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 08-10-13 alle 11:51 PM ----------
confermo che anche 68 o 65 vanno benissimo per le beccacce :)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerCome da titolo cerco doppietta Baikal IZH 54, seconda serie anni dal 58 al 62,
Dovra essere rigorosamente bigrillo, strozzature fisse, canne non...-
Canale: Annunci compra vendita
13-08-25, 14:58 -
-
da Fede GordonSalve, cerco quante più informazioni per una doppietta bigrillo ( NO CANI ESTERNI)
J.P. SAUER & SUNH, SUHL
Matricola 217004
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco doppietta Cal 28 camerata 70 possibilmente con canne da 68 monogrillo e estrattore...
-
-
-
da camstefanocerco doppietta beretta 424 cal 20 con canne da 71 cm ***/*
-
01-11-22, 20:55 -
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta