cerco remington 1100
Comprimi
X
-
Io ne ho uno, ed è in vendita é messo benissimo, ed ha 2 canne 76 cm full, e 66 cm imp. mod (strozzatura 5/10)
Ovviamente si tratta di un'arma da appostamento, il fucile è tutto in acciaio e allo sparo è stabile come pochi.
Scusa le per le foto, le ho fatte con il cellulare. -
puoi indicarmi il peso? hai avuto problemi di inceppamento con cariche da 32 gr.? Per la richiesta economica se vuoi mi puoi contattare con email privata.Grazie a presto
Io ne ho uno, ed è in vendita é messo benissimo, ed ha 2 canne 76 cm full, e 66 cm imp. mod (strozzatura 5/10)
Ovviamente si tratta di un'arma da appostamento, il fucile è tutto in acciaio e allo sparo è stabile come pochi.
Scusa le per le foto, le ho fatte con il cellulare.Commenta
-
Inceppamenti mai avuti, ne con le 28 grammi da trap ne tanto meno con le baby magnum.
Il fucile pesa 3600 grammi, tra le mani però e sorprendentemente veloce e bilanciato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da manfredOltre ad avere il Semiautomatico Benelli Cal.28 ed il Franchi 48Al 28 appena acquistato, sono incuriosito anche dal Remington 1100 che oltre ad essere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nanniBuongiorno a tutti,
Cerco un astina per il mio vecchio Remington mod. 11
mi va bene anche lesionata ma originale
...-
Canale: Annunci compra vendita
25-03-20, 09:03 -
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioC
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio fabarm lion h368
tralasciando il fatto che ho il fucile da 10 anni e che era “noto”...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta