Inviato dal mio GT-N7100
Beretta 686 special Strozzatori interni vendo
Comprimi
X
-
Beretta 686 special Strozzatori interni vendo
Come da titolo vendo beretta 686 special 1990 in perfette condizioni con 5 strozzatori a 600 non trattabili Il fucile è tenuto benissimo ed il calcio è stato sostituito con uno nuovo , si trova nella zona di Brindisi...chiusure e canne perfette...un saluto
Inviato dal mio GT-N7100La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala -
Come da titolo vendo beretta 686 special 1990 in perfette condizioni con 5 strozzatori a 600 non trattabili Il fucile è tenuto benissimo ed il calcio è stato sostituito con uno nuovo , si trova nella zona di Brindisi...chiusure e canne perfette...un saluto
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Sulle canne si rileva il tipo di acciaio che sono state costruite.
Saluti Francesco.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
-
per Gianni , scusa la mia incopetenza ma ho smontato anche il calcio e non ho trovato nessun numero che mi indicasse la piega ,ho trovato la lettera"Z" sul fucile quando ho tolto il calcio ma niente di più non saprei dirti,ovviamente ha la piega per tiratori destri, ....per Francesco,le canne sono Excelsior ,mi ero dimenticato di scriverlo.....un salutoLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
per Gianni , scusa la mia incopetenza ma ho smontato anche il calcio e non ho trovato nessun numero che mi indicasse la piega ,ho trovato la lettera"Z" sul fucile quando ho tolto il calcio ma niente di più non saprei dirti,ovviamente ha la piega per tiratori destri, ....per Francesco,le canne sono Excelsior ,mi ero dimenticato di scriverlo.....un salutoCommenta
-
La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
piegato caccia...un bel fucile.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixCome da titolo vendo due strozzatori Breda per canne Quike Choke: il primo da mm1,00 da 1* praticamente nuovo; l'altro da 0,50 da 3*** vissuto esternamente...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-10-23, 17:07 -
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
-
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
-
-
da rocco71Vendo strozzatori come nuovi patternmaster anaconda long range, mid range e short range
Vendo anche patternmaster code black goose e code black...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta