Vendo strozzatori BREDA Quike Choke
Comprimi
X
-
Vendo strozzatori BREDA Quike Choke
Come da titolo vendo due strozzatori Breda per canne Quike Choke: il primo da mm1,00 da 1* praticamente nuovo; l'altro da 0,50 da 3*** vissuto esternamente ma perfetto internamente. Vendo ad Euro 60 con spese di spedizione con posta 1 incluse. Preferibilmente gradirei venderli in coppia altrimenti anche singolarmente. Potete chiamare al 3931046618 in qualsiasi ora per ulteriori informazioni e foto su whatsup. Questo annuncio è anche su Armi usate, sotto la voce Strozzatori.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da La CañadaSalvé. Sapete dirmi su Quale foratura di base , sono fatti i Quick Choke Breda cal. 20.pensó che sia su una base di 15,7 decimi. Ma non ne sono scuro....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti vendo per inutilizzo un breda altair lusso con canna breda r 65 3stelle fissa.
Esteticamente è prefetto.
...-
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.