Sabatti Rover 870 cal. 300 Win Magnum
Comprimi
X
-
Sabatti Rover 870 cal. 300 Win Magnum
Vendo carabina Sabatti 870 Rover cal. 300 Winchester Magnum. La carabina ha sparato una scatola di cartucce, quindi non è ancora rodata. Calciatura in legno, dotata di stecher, no freno di bocca. Carabina molto precisa, vendo esclusivamente per eccessiva esuberanza del calibro per l'utilizzo che intendo farne. Eventualmente se interessati, compresi nel prezzo, kit di pulizia di cui potete vedere anche la foto e n. 11 palle Winchester Super X da 180 grani. Tel. 328.2111432 ore pasti. Disponibilità a spedizione in tutta Italia tramite armeria, con maggiorazione prezzo € 50. Pagamento con bonifico bancario.La carabina si trova presso la mia abitazione, provincia di Cuneo.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Frank.30-06, canna 60 non mrr - ogive 165grs
che ne pensate del connubio?
le rosate sono tese (quindi in assenza di cronografo saranno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brigante1Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno, ho da poco acquistato una carabina sabatti rover alaskan in 338 WM con bossoli norma e palle barnes da 225 gr TTSX più palle FOX da 210 gr...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta