cerco canna beretta poco strozzata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe770 Scopri di più su giuseppe770
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

cerco canna beretta poco strozzata

Come da titolo cerco canna beretta o breda 62 xxxx o con strozzatori o slug per serie A 300-301-302-303, eventualmente valuto anche l'acquisto del semiauto completo se con queste caratteristiche di canna. Se con strozzatori Mobilchoke va bene pure la 66 cm.
  • moro
    ⭐⭐
    • Mar 2014
    • 532
    • sinalunga (SI)
    • kurzhaar

Ciao Giuseppe, io ho una beretta cm 62 **** forata18.3 matr. k.....f peso kg 0,920 anno AN (1985) in condizioni ottime prezzo 250 euro.
    Ciao Marco.
    Marco

Commenta

• giuseppe770
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1801
      • Italia

Marco, grazie della proposta ma considerando le spese di spedizione e quelle per l'armeria ricevente siamo un poco fuori budget, uno dei motivi per cui in Sicilia questo genere di armi mantiene mediamente un prezzo più alto che altrove......

AGGIUNGO ALLA RICHIESTA INIZIALE

Considerando i costi di spedizione abbiamo pensato io ed un mio amico di cercare insieme oltre alla canna di cui sopra anche una canna per inerziale (tipo Super 90) di lunghezza di cm 55 o 61 esclusivamente con strozzatori interni da spedire unitamente all'altra canna.

grazie

Commenta

• Beretta302
        • Dec 2010
        • 107
        • Bra (CN)
        • Setter inglese

Giuseppe o una canna 67 con strozzatori interni avvitati anche una 71 se ti interedsa puoi cont 3288731050

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..