Cerco una doppietta beretta 626 con strozzatori intercambiabili mobilcoke
Comprimi
X
-
Cerco una doppietta beretta 626 con strozzatori intercambiabili mobilcoke
Cerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei trovarla?Tag: Nessuno -
prova su armi usate.it fai una ricerca mirata
se non la trovi.... 600 ildyz con strozzatori... la tratti senza troppi riguardi... spara bene... funziona bene... non e' beretta o bernardelli o altro.. blasonato.. ma neanche la caccia e' piu' quella di un tempo...! auguri.👍 1 -
forse non hai letto bene... ho scritto che non e' beretta nemmeno bernardelli.....prova su armi usate.it fai una ricerca mirata
se non la trovi.... 600 ildyz con strozzatori... la tratti senza troppi riguardi... spara bene... funziona bene... non e' beretta o bernardelli o altro.. blasonato.. ma neanche la caccia e' piu' quella di un tempo...! auguri.
ma che funzionino anche bene te lo posso assicurare... forse meglio di tante......
certo.... e' turca... ma con la caccia che c'e ora....... puo' andare.
se uno trova una 626 a buon prezzo... con strozzatori..... non deve neanche prendere in esame la mia risposta..... si e' risposto da solo.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo cerco Beretta 687 calibro 12 con canne da 71 cm con strozzatori
-
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco strozzatori cal 28
Franchi feeling
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
06-05-23, 13:34 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta