CERCO AUTO CAL. 20 NO Lungo rinculo MAX 500 euro
Comprimi
X
-
-
-
-
posso valutare scambio con la mia doppietta calibro 12 marca ZOLI SLUG canne 58 cilindrica e 4 stelle, monogrillo con estrattori automatici, pari al nuovo sia di legni e brunitura, con tacca di mira abbattibile per caccia al cinghiale, eccezionale per caccia alla beccaccia[brindisi]Commenta
-
Spendendo qualcosa in più (750 euro) ci sono i Franchi Affinity inerziali nuovi cal. 20 .............. http://www.armeriagamba.it/FRANCHIAF...1/Default.aspxCommenta
-
-
Ciao lipe se lo sapevo che cercavi questo fucile te ne facevo spedire uno era un 302 nuovo nuovo con canna 71** nn aveva un graffio, il mio amico lo ha ceduto x 400 euro!! Che peccato ero più contento se lo prendevi tu!!se mi ricapita ti faccio sapere...un saluto e auguri anche te e famigliaCommenta
-
Ciao
ho un Beretta 302 canna 67 cm 3 stelle tenuto benissimo, prezzo 500,00 euro.
se ti interessa mandami la tua mail che invio qualche foto.
oppure contattami allo 335.6415576
Buon Anno
LucaCommenta
-
re
Sono in possesso di un FRanchi Raptor in ottime condizioni cal 20 canna 67 5 strozzatori interni tre di serie e due acquistati in secondo tempo .400 EURO zona Ancona tel.3339666682.Ciao
---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 PM ----------
Sono in possesso di un FRANCHI RAPTOR cal 20 in ottime condizioni canna 67 con 5 strozzatori interni prezzo 400 zona Ancona tel.3339666682______________
Roberto Filipponi
Con la bocca se ne dicono tante.Commenta
-
un amico cedeva un franchi grifone in ottime condizioni e come prezzo siamo sui 500 se nn ricordo male..se t interessa fammi sapere ke t metto in contatto con lui..
saluti e buon anno
AlbertoCommenta
-
ciao se guardi sul sito www.ARMERIABAIARDI.it vedrai un marocchi cal 20 a 390 euro......non dovrebbe essere troppo lontano da dove sei tu e il prezzo è ottimo,magari cerca di levare 40 eurini e fare 350 tondi....tanti auguri di buon annosotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da harris77Come da titolo sto cercando un semiautomatico cal.20, NON inerziale, non li digeriscoDrool]Drool]...
Anche vecchi modelli lungo rinculo(AL48...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
19-09-25, 00:55 -
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti un amico che purtroppo ha smesso di andare a caccia mi ha proposto un Breda Cal 20 lungo rinculo nuovo di pacca mi sembra argus (bascula....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta