Scrivetemi in privato per le foto, ve le invierò subito! l'annuncio completo di foto è visibile su mondoarmi.it ed armiusate.it. Tel. 3288054039 ore pasti.
Vendo zanoletti zeta 65 sovrapposto cal. 12 65 cm. 4/2
Comprimi
X
-
Vendo zanoletti zeta 65 sovrapposto cal. 12 65 cm. 4/2
Sovrapposto anno 1982 industria armi Pietro Zanoletti Gardone Val Trompia; cal. 12 canne 65 cm. in ottimo acciaio Cockerill; legni gradevolmente finiti ad olio; mirino sferico; bindella ventilata leggermente rialzata (vedi foto canne). Possibilità di spedizione tramite armeria in tutta Italia. Peso 3,2 kg (canne 1,360 kg). Minimi segni di usura su legni e canne, condizioni generali più che buone. Possibilità di spedizione in tutta Italia tramite armeria. PREZZO EURO 250,00.
Scrivetemi in privato per le foto, ve le invierò subito! l'annuncio completo di foto è visibile su mondoarmi.it ed armiusate.it. Tel. 3288054039 ore pasti.Ultima modifica travis; 07-01-15, 23:47.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Nico93Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato questo sovrapposto... Vorrei comprarlo visto il prezzo molto basso da utilizzare...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio 58Buongiorno,
un carissimo amico cerca un sovrapposto Franchi feeling cal.12 con canne lunghe 62 cm. con strozzatori interni.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Intantoun grande, grande, saluto a tutti gli amici del forum.
Edeccomi a raccontarvi (era doveroso che lo facessi, non foss’altro per tutticoloro...-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.