CERCO sovrapposto 687 L canne 67 cm, strozzatori intercambiabili.
Comprimi
X
-
CERCO sovrapposto 687 L canne 67 cm, strozzatori intercambiabili.
come da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi pure. ciao a tutti.Tag: Nessuno -
Se per L intendi leggero ,era una versione che faceva beretta negli anni 80, erano piuttosto rari e quasi tutti 67 4-2 ,se no devi ripiegare sul 687 L usso o sul 686 silver pigeon o sul migliore e piu' leggero di tutti 686 essential sempre canne da 67 e strozzatori mobilchoke da 5cm ,grandi fucili indistruttibili con canne da 67 molto bilanciati con balistica ottima ,non temono confronti con qualsiasi mostro sacro che dir si voglia. -
Ciao max 54.
A essere più precisi cerco un sovrapposto tuttofare leggero, io pensavo appunto al 687 L (inteso come leggero). da come mi scrivi e da come ho poi verificato mi andrebbe benissimo, anzi, forse anche meglio, il 686 essential. ovviamente con strozzatori e tenuto bene.
grazie per il consiglio!!
Ah, dimenticavo, essendo un fucile così leggero come va in fatto di rinculo e cartucce di 40 grammi?Commenta
-
Il mio pesa esattamente 3050 gr per anni a digerito 42 gr praticando la caccia vagante alle anatre con i cani a volte ho sparato anche magnum da56gr ,è camerato 76mm, la sensazione del rinculo è una cosa molto soggettiva e dipende molto dal tiratore come ottimizza l'assetto dell' arma e da come è impostato tecnicamente ed anche da quanti colpi spari durante le azioni di caccia. -
io ho il 686 s.pigeon, con canne da 67, pesa pero' 3250 gr..... fino a 36 gr non senti neanche il rinculo.... ovvio nelle giornate piu calde... picchia un pochino... non sono mai andato oltre i 42 gr... ( e li per sbaglio una mg flash della baschieri) ti diro'.... non e' stata poi una botta gran che.... forse il benelli 12 rincula di piu... Solo che non consiglio il fucile se vuoi sparare caricamenti che costantemente vanno sopra i 36 gr... MAGAri con polveri violente,,, se spari tecna, mb, tutto sommato non hai problemi, ma gia' una jk6 in giornata non adatta... ti stimola...... il mal di denti..!!!
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta